OPTOcrio

OPTOcrio è un gel criogenico sotto forma di bende oculari che associa alla funzione protettiva degli estratti di Echinacea e Ananas sativa gli effetti decongestionanti e rinfrescanti del freddo: quando applicato sulla palpebra superiore e nella zona sottostante l’occhio riduce il gonfiore ed il rossore oculare, dando un’immediata sensazione di freschezza e sollievo.

Ideale in caso di edema, infiammazioni ed irritazioni palpebrali, OPTOcrio ottiene un effetto ancora più marcato se tenuto in frigorifero per qualche ora prima dell’applicazione.

immagine OPTOcrio

OPTOcare

Garze 100% in cotone imbevute di una soluzione con estratto di Echinacea e Ananas sativum: detergenti, lenitive, decongestionanti, idratanti e protettive, ideali in casi di blefarite, allergia (con conseguente secrezione), occlusione dei dotti lacrimali, orzaiolo o calalzio.

La pulizia serale e mattutina con le garze OPTOcare diminuisce il bruciore e l’arrossamento della zona oculare ed il gonfiore palpebrale.

In caso di orzaiolo o calazio è opportuno scaldare la bustina chiusa che contiene OPTOcare per qualche minuto in acqua tiepida ed effettuare un impacco caldo, massaggiando delicatamente.

In caso di infiammazione, raffreddare in frigorifero la bustina chiusa per qualche ora ed applicare poi la garza aperta sull’occhio, in modo da fare un impacco freddo decongestionante.

immagine OPTOcare
immagine optox occhi animati

Per maggiori informazioni contattaci.