Integratori lacrimali optox: ad ogni problema la sua risposta.
-
Il nuovo arrivato in casa Optox: OPTOprotekUV
Soluzione oftalmica a base di acido ialuronico, aminoacidi e vitamina B12, OPTOprotekUV è il primo integratore lacrimale che, grazie alla Riboflavina, protegge dai raggi UV e dalla luce blu, proveniente sia dalla luce solare che da quella artificiale.
Grazie all’acido ialuronico e alle sue proprietà mucomimetiche e viscosizzanti idrata e lubrifica l’occhio.
Indicato per chi utilizza supporti che emettono luce blu e per chi è sottoposto a frequente e prolungata esposizione alla luce solare.
-
OPTOprolens
Lipidure e ipromellosa sono i suoi principali componenti: migliora l’idratazione delle lenti a contatto morbide, regola l’evaporazione e protegge le cellule corneali dalla disidratazione.
Come usare OPTOprolens? Una goccia nella lente a contatto prima di inserirla nell’occhio funge da “cuscinetto” idratante; una goccia ogni 3-4 ore durante il porto della lente ne migliora l’idratazione e ne ritarda la disidratazione; una goccia prima di togliere la lente evita l’effetto “ventosa” ed il conseguente danneggiamento dell’epitelio corneale.
-
OPTOlipo NT
Davanti al pc o agli schermi tendiamo ad ammiccare di meno, e in questo modo i nostri occhi si seccano molto velocemente.
Nebulizzare OPTOlipo NT sull’occhio chiuso permette la ricreazione dello strato lipidico, che fissa il film lacrimale impedendogli di evaporare. Anche con make-up.
-
OPTOidro+ A
Ipromellosa e aminoacidi hanno proprietà mucomimetiche e viscosizzanti: regolano l’evaporazione dello strato acquoso e formano uno scudo protettivo per l’epitelio corneo-congiuntivale.
Ideale per chi soffre di sindrome da occhio secco, può essere usato anche con lenti a contatto.
-
OPTOgel A
Grazie all’acido ialuronico e agli aminoacidi, Opto Gel A è d’aiuto in caso di secchezza oculare severa.
Non solo idrata e lubrifica la superficie oculare, ma protegge anche l’epitelio di cornea e congiuntiva. Ideale per chi soffre di secchezza oculare severa o notturna, può essere usato anche con lenti a contatto.
-
OPTOsol
Acido ialuronico e Ginko Biloba aiutano la lubrificazione oculare e velocizzano la riepitelizzazione corneale. Sono dunque utilissimi quando si tratta di disturbi oculari dovuti ad uso eccessivo di lenti a contatto, abrasioni, traumi, allergie, e chirurgia oculare.
Anche con lenti a contatto.
-
OPTOred
Ottimo per disturbi causati da congiuntivite, contatto con sostanze irritanti ed uso eccessivo delle lenti a contatto, OPTOred, con l’aiuto di acido ialuronico, echinacea e amminoacidi, riduce l’infiammazione e l’arrossamento oculare .
1-2 gocce 2-3 volte al dì, anche con lenti a contatto.
-
OPTOrelaxA free
A base di liposomi, vitamina A, vitamina E ed amminoacidi, OPTOrelaxA free è indicato in caso di sindrome da occhio secco: stabilizza lo strato lipidico del film lacrimale e regola la lubrificazione della superficie oculare.
Ideale anche per chi porta lenti a contatto.
Per maggiori informazioni contattaci.